NON va bene mangiare questi 5 alimenti, se hai capelli grassi

Quando i prodotti per la cura dei capelli non riescono a rendere la brillantezza e la salute dei capelli, significa che il tuo regime alimentare ha la colpa.

Non va bene mangiare questi alimenti, se hai capelli grassi.

Se hai confronto con i tuoi capelli grassi, la soluzione inevitabile e quella di usare uno shampoo speciale , portare capelli o fasce per nascondere la forfora e lavarti i capelli molto spesso. Però esiste anche altri trucchi , che gli puoi applicare , senza fare tanto sforzo e ti possono aiutare o migliorare i problemi legati ai capelli grassi .

Per esempio, alcuni alimenti possono contribuire a ridurre la quantità di sebo prodotto dai cuoio capelluto, in quanto altro alimenti contribuiscono ad aumentare la quantità del sebo. I esperti hanno scoperto che esiste un rapporto chiaro tra l’alimentazione e la tendenza del capello a ingrassare. Quindi se hai capelli grassi e molto importante che inizi a limitare il consumo di questi alimenti.

1. Zucchero raffinato

I ormoni che gli produce il organismo sono responsabili per la distribuzione corretta a tutti i processi creati nel nostro corpo. E molto importante che manteniamo equilibrio funzionale tra i ormoni. L’ho zucchero non è un alimento che contribuisce a far funzionare bene il organismo, al contrario, l’ho zucchero e responsabile per la creazione del squilibrio ormonale. L’ho zucchero stimola l’apparizione e crea il processo infiammatorio del organismo, fa crescere il livello di glucosio nel sangue e stimola le ghiandole per produrre più sebo.

2. Carboidrati raffinati

Carboidrati sono complessi quelli buoni e quelli semplici quelli cattivi. Carboidrati raffinati fanno parte del gruppo carboidrati cattivi ( come piace chiamarli io ). Il migliore esempio di carboidrati sono quelli presenti nel pane bianco e farina bianca. Carboidrati raffinati stimola le ghiandole di produrre una quantità grande di sebo, cioè significa che avremo uno scalpo grasso.

3. I alimenti fritti

Qualsiasi alimento fritto o quelli del tipo fast-food, carica il organismo con una quantità alta di olio, stimolando anche le ghiandole di produrre più sebo. Questo olio si verifica su la pelle incluso quello dello scalpo. Uno hamburger tipo fast-food consumato la sera , contribuisce nel crescere il sebo del organismo durante la notte , aumentando la possibilità che la mattina ti sveglierai con i capelli grassi.

4. Latticini

Anche se sembra strano i latticini sono responsabili per aumentare la produzione del sebo nel corpo, per che il latte, burro e mozzarella, sono metabolizzati sotto forma di olio e grassi. I latticini contengono anche i ormoni di crescere come il testosterone, questo è responsabile per aumentare la quantità di sebo prodotta nel organismo.

5. Sale

Il consumo di sale in abbondanza, stimola il sudore, crea le borse di acqua sotto i occhi, l’aspetto della forfora e la disidratazione del corpo. Il organismo sarà stimolato a produrre più olio per compensare l’assenza del acqua , cioè vuol dire che i nostri capelli saranno ancora più grassi. Per questo dobbiamo consumare con moderazione patatine fritte, noci salate ecc , questi alimenti contengono una quantità grande di sale.

Al posto dei alimenti nominati sopra puoi consumare:

Alimenti ricche di vitamine B e E , queste vitamine sono essenziale per la salute del organismo e capelli. Regola la produzione di oli contribuendo alla salute e la bellezza dei capelli. Fagioli , piselli, frutta , verdure, ceci hanno un contributo grande di vitamina B, verza e altre verdure verdi, semi di girasole , noci, sono ricche di vitamina E .

I alimenti ricchi di zinco: le uova, frutti di mare , fiochi d’avena, sono necessarie per la salute del nostro organismo, e abbiamo bisogno giornaliero di minerali.

I grassi sani come quelli che gli troviamo dentro a le noci , olio vegetale , pesce, sono molto importanti per il corpo. Il consumo regolare aiuta a produrre il consumo giusto di olio nel corpo contribuendo, a mantenere la salute dei capelli

Video

Natalia Dobre

Categorie Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close