Dolori di denti 🦷??? I migliori rimedi naturali

Quando i dolori di denti , appaiano al improvviso , sopratutto di notte , non ti danno pace, il dentista non c’è disponibile , le farmacie sono chiuse , e nel cassetto di emergenza, non abbiamo le medicine per dolori di denti , dobbiamo prendere in considerazione anche altre alternative, per sbarazzarsi di questo problema.

Ferma il dolore di denti 🦷, usando spezie

Metti un po’ di olio di chiodi di garofano, direttamente sul dentò doloroso . Questo olio, ha proprietà antibatteriche, un effetto calmante che contiene Eugenolo, un composto chimico che funziona come analgesico locale. L’ho stesso effetto analgesico può essere ottenuto direttamente dai chiodi di garofano interi. Metti 2-3 chiodi di garofano in bocca, aspetta fino quando diventano morbide, poi stringi con i denti, per liberare nella bocca i oli che contengono, poi tienile strette per mezza ora sui denti dolorosi.

Se non trovi chiodi di garofano, prendi un peperoncino 🌶 schiaccialo e metti direttamente sul dente il liquido ottenuto . Attento che se non sei abituato può provocare irritazione a le gengive.

Acqua e sale

Un altra soluzione calmante e che puoi sciacquare la bocca con acqua e sale . Prepara una tazzina con acqua tiepida e un cucchiaino di sale. Il preparato l’ho potete tenere in bocca 30 secondi, poi si butta, puoi ripetere l’operazione ogni ora.

L’aglio

Potete pulire l’aglio, tagliarlo a fette e mettere sul dente dolorante, diminuisce il dolore. Se hai le gengive sensibili , avvolgi il chicco di aglio in un panno. Puoi anche preparare un tè forte di aglio e sciacqua la bocca speso.

Alcool

Ti serve una fetta di pane tostato. Inzuppare la fetta di pane nel alcool e metti sul dente dolorante , o prendi un batuffolo di ovata al posto del pane tostato, in questo modo ameliorate il vostro dolore

Aceto

Prendere una benda, spruzza sopra un po’ di zenzero, pepe nero e aceto , applicate la benda su la guancia dalla parte del dente dolorante e tenetela più o meno una ora. Potete applicare direttamente un batuffolo inzuppa nel aceto, direttamente sul dente dolorante.

Echinacea

Ha un effetto analgesico, per calmare il dolore prendere una benda o un batuffolo di ovata, inzuppare in echinacea e possono essere usata come comprese locali. Con i sciacqui di echinacea e acqua potette pulire le gengive. Si prepara con acqua tiepida e un cucchiaio di radice di echinacea, poi si sciacqua la bocca.

Esistono anche i rimedi con tisane che possono ridurre l’infiammazione e diminuire il dolore. Uno di queste e la tisana di menta, la salvia, che è un forte disinfettante locale. Si prepara una infusione con due cucchiaini di salvia per una tazza poi si sciacqua la bocca. Puoi sciacquare la bocca anche con acqua ossigenata ma non inghiottire

Il ghiaccio a volte può fregare il cervello . Mettete 2-3 cubi di ghiaccio in un panno e applicate su la guancia del dente dolorante per anestetizzare il dente. Si dice che quando i nervi delle ditta, manda la sensazione di ghiaccio al cervello, questo può superare i segni del dolore dei denti.

Mia nonna mi diceva che oltre tutti questi rimedi che ho nominato più sopra e ho usato sui miei denti , che anche la grappa anestesia il dente, facendo i sciacqui.

Con affetto

Natalia

Categorie SALUTE

Un pensiero riguardo “Dolori di denti 🦷??? I migliori rimedi naturali

  1. Non esiste Ti amo, senza essere innamorato, e nessuno deve aspettare ad essere amato ❤️❤️❤️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close