Che cosa fai, quando senti che non c’è la fai più???

Senti che tutto crolla intorno a te? Che tutto va male? Eco alcuni consigli, che ti aiuteranno a superare anche i più difficili momenti della vita.

” Guarda sempre cosa possiedi e che cosa ti è rimasto di te , mai guardare e vedere cosa hai perso”, però quanti di noi siamo capaci di pensare in questo modo , di vedere tutto in questa maniera?? Come cerchiamo, in altra via di uscita, quando la vita ci colpisce? Come guariamo l’anima e il 💔?

Il mondo in cui viviamo , e un posto stancante , ma con tutti noi siamo più resistenti di quanto pensiamo, e questa è una verità incontestabile. Esisterà sempre, più amore di offrire, più speranza, più passione da investire in tutto ciò che realizziamo.

Con tutti siamo forse esausti, ci sentiamo tutti un po’ scoraggiati a un certo punto, però dobbiamo avere tutti un po’ di più fiducia in noi stessi, superare i ostacoli. Solo per che sei a terra , non significa che non puoi fare un piccolo passo verso il cambiamento.

Ti e permesso cadere! Lasciati cadere… alcuni cambiamenti avvengono gradualmente. Dai tempo al tuo tempo. Si hai tutti i diritti di essere stanca. Sei stanca per che fai un cambiamento. Sei stanca per stai evolvendo.

5 cose che succede, quando l’anima e stanca( anche se sempre sei stata forte)

E per fare un cambiamento, dovresti attivare la forza spirituale. Eco come farai!

1. Abbi cura di te

Questo fatto deve essere prioritario solo per te. Dormi sufficiente, permetti al tuo cervello di riposare, di rilassarsi al bisogno, fai ginnastica, passa del tempo con persone positive, fai solo quello che ti porta felicità, amati!

2. Non aggrapparti a nessun prezzo delle persone

Quando pensi di perdere tutto, tendi di entrare nel panico, però pensa che Dio forse ha un piano migliore per te, ai mai pensato? Forse di quella cosa su cui tu insisti di avere o stare , forse non hai bisogno veramente. Vedrai che una volta superata la tua tua tristezza o i sentimenti forti che provi … uscirà il sole su la tua strada e ti sentirai più rilassata e meno pesante nel tuo interiore, più che mai. Azzarda guardare avanti , azzarda caminare più avanti.

3. Punta il più in alto possibile

Non guardare più nel tuo passato, non c’è più niente di trovare, in cambio concentrati sul futuro , esplora le tue idee, interessi. Che cosa ti fa felice veramente? I tuoi sogni si possono diventare realtà, devi solo trovare il tuo scopo e puntare più in alto. Poi fare tante cose, basta avere fiducia in te stessa.

4. Permetti sentire la tua anima

Se sei arrivata in un punto critico, dove pensi che tutto crolla intorno a te, allora è importante sapere che tu devi dare tempo a te stessa si soffrire di piangere di essere triste. Più ti opponi di più a questi sentimenti, più questi sentimenti persisteranno nella tua vita. Non ti sentire colpevole per la tua vulnerabilità. Sfogati, lascia che questi sentimenti negativi vanno via, liberatene. Permetti a te stessa di sentire e esprimere la tua anima.

5. Dai tempo al tuo tempo

Tutto e passeggero nella vita. Tutto ha un inizio ma anche un fine.

Forse avrai momenti in cui tutto va male nella tua vita, però quello che vivi oggi , finirà domani. Per esempio avrai delle situazioni che pensi che non finiscono più, però il stato di animo che senti oggi, domani finirà, non durerà al infinito. Quindi tutto quello che dovrai fare e di trovare la forza tua interiore per superare questi momenti. E la forza ce l’hai solo tu.

Con affetto

Natalia

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close