Le coppie che hanno una relazione felice rinunciano a queste cose…

Le relazioni sono costruite con il tempo, c’è bisogno di fiducia,comunicazione, fiducia. Forse ti domandi a volte, quale sono i secreti di una vita felice in due, e il migliore esempio sono le coppie che hanno una relazione sana

Non è sempre facile, essere cosciente di tutto quello che succede nella relazione con il tuo partner, sapere come reagire in alcuni momenti o fare differenza tra le cose che ti colpisce a lungo termine e quelle a breve termine.

Se vuoi avere una relazione sana e felice con il tuo partner, sappia che non esiste secreti o regole stette, ma è sufficiente evitare queste cose.

Quale sono le cose che le coppie rinunciano, per avere una relazione sana??

Il desiderio di avere sempre ragione

Nessuno e perfetto, quindi la voglia di avere sempre ragione e dannosa per la coppia. E importante comunicare aperto nella tua relazione e accordare attenzione solo a le cose importanti.

Dipendenza dalla tecnologia

Certo che viviamo nell’era della tecnologia e usiamo i social network per essere sempre connessi con le persone care, però non dimenticate di smettere da questa abitudine quanto siete insieme. Chiunque di voi si può sentire trascurato quando il partner si perde nel telefono, quindi provate di accordarsi più attenzione a vicenda.

La necessità di compararsi

Oggi uno di noi cerchiamo il partner perfetto e per questo motivo, la necessità di compararsi e abbastanza forte. Non prendete tutto seriamente e evitate di fare questo errore, anche se tutt’e due credete che le relazioni precedenti erano più adatte per voi. Accordatevi tempo per conoscersi meglio e di avvicinarsi di più.

Critica

Anche se si dice che una critica costruttiva può essere benefica, evitate di rimproverarvi i vostri errori. In un rapporto di coppia c’è bisogno di due persone, quindi provate a riconoscere insieme cosa si può rimediare uno all’altro e parlate molto apertamente di tutto quello che volete cambiare.

Accusarsi avvincente

Nella vita succede di fare errori, e normale, quindi rinunciate ad accusarvi e non dimenticate che il più importante aspetto di un rapporto e la comunicazione. Sii più rilassato e più sincero e tutto sarà ok. E molto dannoso al rapporto di coppia di incolparci l’un con l’altro. E normale che nascono dei compressioni, ma è importante di comunicare molto aperti di qualsiasi problema è arrivare a una conclusione insieme.

I litigi inutili

Una relazione sana si basa su onesta e sincerità, e molto importante che siete in due e qualsiasi opinione conta. Non deve esistere giusto o sbagliato tra di voi e non importa chi ha ragione, ma è essenziale capire con quale situazioni vi confrontate e risolverli insieme.

L’abitudine di ignorarvi prima di coricarsi

I momenti di intimità sono i più belli, quindi rinunciate al telefono prima di coricarsi e lasciate spazio per le comunicazioni e coccole.

Il bisogno di detenere il controllo

La vita è sempre imprevedibile e non possiamo detenere il controllo, e quindi e molto importante per capirsi uno con l’altro e rinunciare al bisogno di detenere il controllo uno con l’altro.

Tendenza di rimpiangere alcune decisioni

Le relazioni non sono perfette, come anche le persone, esisteranno momenti in quale dovete perdonarvi a vicenda i errori e accettare le cose così come sono. Rinunciate a rimpianti e lasciate qualsiasi problema al suo posto… nel passato.

Tendenza di avere aspettative

Indifferentemente da quello che desiderate dal vostro rapporto e importante comunicare, per che, solo in questo modo saprete che aspettative avete tutt’e due e saprete come gestirle. Non esitare a porre le domande giuste. Certo che è molto importante sapere quello che desiderate dalla vita, parlare di quale aspettative avete e volete, lottare per raggiungere i vostri obiettivi insieme.

Con affetto

Natalia ❤️❤️❤️

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close