15 segni che ti trovi in una relazione con una persona buona

Sono totalmente d’accordo che l’aspetto fisico conta molto , dopotutto ci innamoriamo a prima vista, offriamo una possibilità solo se ci sentiamo fisicamente attratti, e poi scopriamo l’anima e il modo di essere. Ma dopo alcuni appuntamenti, in cui ci siamo sentiti bene insieme, ci sono alcuni aspetti che dobbiamo considerare in ciò che riguarda il nostro partner.

Siamo delle vincitrici, se il uomo di cui ci siamo innamorate e una persona buona… e simpatico, probabilmente hai notato che quando ti senti così bene, vicino al tuo partner, anche se diedro di un mese non avresti immaginato che potresti guardarlo con altri occhi, adesso inizi a vederlo come fosse la persona più bella del mondo.

Come ci rendiamo conto , se il partner con cui ci facciamo le nostre passeggiate con orgoglio, davanti a tutte le persone, e un partner buono con cui possiamo avere una relazione bella e sana?

Eco i segnali che ti aiuteranno a rendertene conto dai primi appuntamenti:

1. Una persona buona, non dimentica mai di dimostrarti quanto ti amo. L’attenzione, i complimenti e l’amore non si chiedono da nessuno, sopratutto dal partner con cui hai una relazione. Il partner giusto e buono, già conosce questi particolari, motivo per cui, farà molti sforzi per dimostrarti tutti i giorni che ti ama, anche con un piccolo gesto.

2. Il partner buono ti appoggia sempre. Non sarà mai geloso delle tue riuscite, e non sparirà mai, ne anche quando tu avrai dei momenti difficili. Il partner giusto appoggia la sua donna, anche quando essa non ha tutte le ragioni.

3. Una persona buona ti inspira. Ti inspira, per essere una persona buona, per amare, di essere la migliore sul piano professionale, ti inspira di seguire e vivere i tuoi sogni.

4. Una persona buona, lotterà per conquistare la tua fiducia. Molte persone, rinunciano subito quando sentono che tu gli appartieni, e non sono più attenti con il loro comportamento bello, nei tuoi confronti, ma il partner buono, proverà tutti i giorni di sorprenderti, facendoti capire che, nella sua persona puoi avere fiducia.

5. Una persona buona, ti farà sentire bella in qualsiasi momento. Molti diranno, che non è necessario, ricordare a le loro partner che sono belle dal momento in cui si trovano in un rapporto già da anni, però sbagliano. Una persona buona non è egoista su quello che riguarda i complimenti, ma non solo, lui è formato in tal modo di sentire il bisogno di dire alla sua donna quanto e bella, tutte le volte che sente il bisogno.

6. Una persona buona ti fa sentire in sicurezza. Non esiste sentimento più rassicurante se non, quello di sicurezza, e una persona buona, da tutti i punti di vista, conosce questo aspetto, motivo per quale, la donna che gli starà al suo fianco si sentirà sempre in sicurezza.

7. Una persona buona, farà le cose più banali e più semplici. Hai bisogno di comprare delle medicine dalla farmacia, ma sei obbligata e impegnata nel tuo lavoro?! Hai dimenticato di prendere il pane, ma tu sei già arrivata a casa? Una persona buona non gli darà fastidio di fare tutte queste cose al posto tuo, anzi sarà contento di averti dato una mano.

8. Una persona buona non supera mai il suo atteggiamento. Non farà dei scherzo stupidi, specialmente se siete in compagnia di altre persone. Non supera mai i atteggiamenti ne anche quando litigate, al contrario cercherà di mantenere la calma e di non offendere. Una persona buona sarà sempre un gentleman in pubblico.

9. Una persona buona cerca sempre di essere più buono giorno per giorno. E ambizioso, per questo ti sei innamorato di lui. Tutti i giorni cerca sempre di essere più bravo e imparare cose nuove.

10. Una persona buona, sa che le azioni valgono di più delle parole. Di parole penso che siamo tutti stufati, anche lui stesso, quindi quando avrà qualcosa di dimostrare, cercherà di dimostrare con i fatti e gesti, non solo con le parole.

11. Una persona buona si aprirà davanti a te, comunicherà. Proprio per che è una persona buona e per che si ha innamorato di te, vorrà condividere tutto quello che gli accade, si aprirà con te. Attenta ad ascoltarlo quando ti parla.

12. Una persona buona sarà sempre onesto con te. Quando si desidera una relazione felice e sana, una persona buona sa già che l’onesta è la migliore politica. Aspetterà lo stesso da parte tua.

13. Una persona buona ti farà sentire confortante, quando tu gli vuoi raccontare delle cose. A tanti di noi, non riusciamo a trovare le parole giuste per racontare un episodio, o quando vogliamo esprimere i nostri sentimenti, ma se davanti a te avrai una persona buona, lui non ti farà mai sentire in imbarazzo o di pentirtene, anzi saprà come farti sentire nel tuo agio.

14. Una persona buona non ti offendere mai. Non l’ha mai fatto e non l’ho farà ne anche con te. Preferisce di andarsene e abbandonare quel momento dove non si sente più bene, in vece di indirizzare parole che fanno male e non possono essere ritirate.

15. Una persona buona rimanere al tuo fianco. Non se andrà alla prima litigata o al primo disaccordo. Non sene andrà solo per che tu preferisci il mare e lui la montagna, ecc.. una persona buona conosce bene le tue preferenze e la tua bellezza interiore e rimanere per tanto tempo accanto a te.

Con affetto

Natalia

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close