5 superpoteri di donne che hanno sofferto per amore

Hanno sofferto per amore. Hanno pianto fiumi di lacrime. Hanno sopravvissuta. Hanno trovato la forza di andare avanti. Hanno imparato, a prendersi più cura delle persone che amano. Hanno capito che tutto e passeggero in questa vita.

Queste donne hanno un dono speciale. Sanno che significa avere il cuore rotto. Sanno che significa soffrire. Capiscono, per che non devono ferire le persone.

Eco, i superpoteri delle donne che hanno sofferto per amore

1. Sono più attente con le persone che li circondano

Queste donne possiedono un grado più alto di intelligenza emotiva. Si immedesimano molto meglio con le persone li circondano e molto speso sono più intuitive. Di solido queste donne possono sentire, cosa succede nel cuore dei propri cari , senza che queste persone si esprimano; sentono i sentimenti e le emozioni di queste persone, hanno una compassione profonda per tutti.

2. Sanno che significa compromessi.

Hanno imparato come risolvere i conflitti e arrivare a fare dei compromessi nelle situazioni difficili. Tramite la loro esperienza piena di provocazioni, hanno sviluppato abilità meravigliose e sono persone forti, che non hanno paura di un compromesso, finché il mondo è felice.

3. Sono autentiche

Non usano più maschere, per che sanno che la sincerità e la cosa più preziosa in un rapporto. Sono molto oneste e allineano le parole con le loro azioni. Le persone si fidano di loro, per che sanno che non saranno mai delusi.

4. Sono disposte ad aiutare il prossimo

Non sopportano vedere una persona che sta soffrendo, motivo per quale, fanno qualsiasi cosa per aiutare una persona, di vedere il bicchiere mezzo pieno e trovare la forza di andare avanti e superare tutti i ostacoli difficili dalla loro vita.

5. Hanno la capacità di creare relazioni sane, tramite tutto quello che hanno imparato

Le donne che hanno sofferto per amore, sentono il bisogno di avere relazioni molto sane, mature e sincere, che sanno quello che vogliono dalla vita. Hanno imparato le lezioni difficili, hanno superato tanto dolore e si sono guarite. Sanno che significa una vita difficile, un cuore ferito, motivo per quale vogliono solo essere circondate da persone positive , persone di fiducia e con quale costruire legami di lunga durata, basate su rispetto reciproco e amore vero.

Con affetto

Natalia

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close