Le 7 idee preconcette che ti impediscono di trovare il vero amore 💖 ❤️💖

Se ancora stai cercando il amore ma non hai avuto fortuna fino adesso, forse sarà meglio di pensare se hai una prospettiva sana sul amore.

Quando ti stai domandando spesò” per che sono sola”, forse esiste un motivo per quale ancora non hai trovato il amore.

Sarà qualche paura che hai vissuto nella tua infanzia o forse il ricordo delle tue relazioni fallite del passato ?? A volte questi problemi sono talmente ben nascoste dentro di noi , che ne anche ci rendiamo conto , che questi problemi ci blocca il passaggio verso il amore.

Quindi respira profondo e pensa bene, se qualcuno delle barriere che menzionerò, ti sono familiari.

Non sono abbastanza buona

Questo problema e una delle più incontrate idee, e viene applicata molto spesso sia nella vita sentimentale che nella vita professionale. Non sono abbastanza buona si può interpretare anche in questo modo : ” così come sono , non sono buona per essere amata , se fossi più buona forse troverei l’amore.” Altre varianti sono: “non sono abbastanza giovane”; ” non sono tanto affascinante”; ” non sono tanto ricca”; ” non sono tanto intelligente”. Ti sembra familiare qualche variante ?? Nel momento in cui pensi di te stessa che non sei abbastanza buona, arrivi per sconsiderati e di non avere coraggio. Infatti respingi l’amore, per che le persone buone vogliono essere in compagnia delle persone con cui si sentono bene e si sentono soddisfatti di loro stessi, non in compagnia delle persone che credono di loto stessi che non sono abbastanza buoni.

Mi sento soddisfatta di quello che incontro e conosco

Questa è un altro grande errore spesso incontrato; molti di noi rinunciano e sono soddisfatti di vivere una vita noiosa e tossica, in vece di fare uno sforzo di ottenere la felicità. Nel momento in cui sei soddisfatto di tutto quello che incontri e conosci forse fai paura di assumerti dei rischi per provare qualcosa di nuovo e bello. Nel momento in cui credi che non puoi avere tutto quello che desideri realmente, può essere dannoso anche pensare a quello che desideri realmente.

“Le relazioni sono pericolose e ti possono fare male”

Se sei arrivata all’età adulta e matura, allora sicuramente hai vissuto il dolore, la delusione è tristezza. Questo blocco interviene, nel momento in cui sei convinta che continuerai a soffrire o sarai delusa e non riuscirai farne fronte alla situazione.

Non devo dire a le persone cosa sento e che cosa vorrei realmente

Sbagliato. Pensiamo veramente questo fatto, per che abbiamo paura di essere respinte e di soffrire. Se pensi questo veramente, allora sei tu che non permetti a le persone di avvicinarsi a te e di capire che vuoi avere una relazione. Nel momento in cui la tua relazione e bassata su delle strategie e non su sincerità, i legami con altre persone soffriranno.

“Le altre persone sono colpevoli per i miei problemi”

Speso ci poniamo il problema:” se tu fossi diverso, io potrei essere felice”; se tu cambieresti, i miei problemi spariscono”. Quando incolpi i altri per i tuoi problemi, rimani ferma a l’ho stato di vittima, nel momento in cui non ti assumi la responsabilità per la tua parte di colpa per i tuoi problemi, significa che ti arrendi senza lottare.

Le relazioni dovrebbe accadere spontaneamente

Pensi che dovresti sapere tutto, delle relazioni senza ponere domande? Ma, se hai provato qualche volta a imparare a fare uno sport nuovo o cantare a un strumento musicale, o imparare una lingua straniera, allora ai capito quanto sono importanti la pratica e l’educazione. Ma quando si tratta delle relazioni, la maggior parte delle più persone, pensano e credono che l’amore dovrebbe apparire quando meno ti aspetti e non puoi fare niente per impedirlo o per prepararti per questo nuovo amore. Però, le cose impreviste positive delle vita , non le conosciamo.

Con affetto

Natalia

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close