Se vuoi avere successo in tutto quello che fai , tieni conto di queste 11 cose affermate dagli psicologi

Tante delle cose che facciamo nella vita, dipendano del nostro talento, delle nostre abilità, di comunicare con alti , delle circostanze. Ora vi presento alcuni secreti psicologici che vi aiuteranno di navigare molto più facile con i altri.

1. Fai una pausa dopo che hai fatto una domanda, per quale vuoi una risposta elaborata.

Se hai una conversazione con qualcuno, e questa persona ti risponde solo parzialmente a quello che dici, mantieni il silenzio è mantieni un contatto visuale. Sentirà una pressione, da elaborare su la sua risposta, mentre ci pensa. Si sentirà sotto pressione e vorrà sbarazzarsi del imbarazzo, parlando.

2. Guarda i piedi delle persone, durante una conversazione, così ti rendi conto se sono interessanti realmente.

Strano per che in un modo modesto , le persone stanno con le ditta dei piedi 🦶 indicando in altra direzione, quando la persona con cui parlano non è interessata o del discorso , e con le ditta dritte verso la persona con cui parlano, solo quando sono interessati di questa o del dialogo che hanno insieme.

3. Fatti vedere allegro e con entusiasmo quando vuoi conosce una persona meglio.

La prossima volta quando vi incontrerete, ti risponderà nella stessa maniera. Per che ?

Per che le emozioni sono contagiose in un certo modo. Per esempio e un po’ difficile essere arrabbiati, quando sei circondato delle persone allegre. Le persone tendono di risponde, quindi, ai impulsi emozionali che ricevono dai altri.

4. Quando qualcuno si è arrabbiata con te, mantieni la calma. Quella persona diventerà ancora più furiosa e poi si sentirà in imbarazzo.

Per quando difficile può essere, cerca di mantenere la calma quando qualcun’altra ti urla o ti maltratta verbalmente. Discrepanza tra la tua reazione è la tua calma , l’ho farà di più furioso(a) , però questo le causerà anche il sentimento di imbarazzo più tardi.

5. Riscaldati le mani prima di stringere la mano a qualcuno.

Se sei in una situazione professionale o romantica , e indicato riscaldarti le mani prima di stringere la mano a qualcuno che ti interessa. Le mani secche e calde inspirano fiducia; le mani umide e fredde inspirano nervosismo.

6. Quando parli con qualcuno, nomina il suo nome.

Nel momento in cui ai una conversazione con qualcuno nomina il suo nome, in questo modo gli inspiri a quel altra persona che è importante per te.

7. Chiedi piccoli favori.

In questo modo, il cervello della persona di cui sei interessato si abituerà a credere che gli piaci.

8. Rispecchia il linguaggio della persona che hai di fronte.

Però attenzione, fallo molto sottile, e una modalità di creare fiducia e reciproco tra voi due. Questa è una tecnica usata molto speso anche nei esercizi di danza contemporanea, dove la fiducia nel tuo partner e molto importante per realizzare alcune mosse di ballo.

9. Mastica gomma nei momenti stressanti.

In questo modo inganni il tuo cervello di credere che ti trovi in un momento confortabile. L’abitudine di mangiare al tavolo e associato con il cervello che ti trovi in un momento di tranquillità. Quando mastichi gomma, inganni il tuo cervello di reagire come e abituato e riesci a essere tranquillo per quello che riguarda una situazione stressante.

10. Nella folla, punta i occhi tra le persone.

Quando ti trovi in mezza la folla, punta i occhi tra le persone, per che in questo modo, queste persone si scanseranno e ti faranno passare più facilmente.

11. Dire alla gente cosa vogliono sentire.

Nel modo inconscio, ciò che rende le persone più preziose e la loro immagine. Renditi conto di come a le persone nella tua prossimità piacciono essere capiti dai altri e rinforza la loro immagine di se stessi, nel tuo vantaggio.

Con affetto

Natalia

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Un pensiero riguardo “Se vuoi avere successo in tutto quello che fai , tieni conto di queste 11 cose affermate dagli psicologi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close