Svegliati. Prepara il tuo caffè, metti la tua musica preferita e sii un uomo felice. Non hai bisogno di cose complicate per una felicità sincera.

La vita non è complicata❤️❤️❤️

Lo complichiamo con troppi desideri disperati e pensieri vuoti che non fanno nulla di buono. Crediamo negli stereotipi e molte volte vogliamo essere come qualcun altro, non noi stessi. Non siamo contenti di ciò che abbiamo. Sempre sconvolto, sempre croccante e orgoglioso. Immaginiamo e desideriamo che i malvagi facciano meglio, senza fare sforzi, senza lottare per un futuro promettente.

Facciamo troppe domande, non materializziamo i nostri sogni e lasciamoci guidare dalla folla. Critichiamo la vita degli altri e dimentichiamo la nostra. Amiamo quelli che ci ignorano e ignoriamo quelli che farebbero qualsiasi cosa per il nostro bene.

Consideriamo la felicità come materiale. Stiamo lavorando sui mattoni, costruendo case e sposandoci. Abito nudità anima nuda lasciare il corpo e non dargli da mangiare con i buoni libri con i fatti edificanti, le persone sono solo sorridenti nelle fotografie, e la verità è diversa.

Soffriamo, siamo soli e insoddisfatti. Semplicemente perché abbiamo dimenticato che non sappiamo cosa fare, non sappiamo come valutare le cose semplici.

Svegliati. Prepara il tuo caffè, metti la tua musica preferita e sii una persona felice. Non hai bisogno di cose complicate per una felicità sincera.

Apri gli occhi, guardati attorno, fai penetrare il posto straordinario nel tuo cuore. Divertiti, cosa hai fatto, cosa hai ottenuto. La felicità sincera non si nasconde dietro le cose complicate, è nelle cose che ti danno piacere, che ti fanno essere, che ti aiuta a sentirti realizzato nella tua pelle.

Quello che ti piace ti darà sicurezza, creazione. Contribuisci alla vita, alla tua felicità. Fai quello che vuoi, non quello che vogliono gli altri. Sii sempre e ovunque. Vivi la tua vita come ti senti.

Aprezza il momento. Sii il tuo maestro e i tuoi sentimenti, non lasciare che gli estranei dettino la tua vita. La felicità è nelle piccole cose.

Categorie Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close