Bevanda potentissima per togliere dal tuo corpo tutt’e le tossine

Negli ultimi giorni hai mangiato male? Hai mangiato schifezze? Ti sei arrangiato alla buona perché avevi fretta? Risultato: ora vai ti senti gonfio e pieno di tossine. Lo capisci perché anche la tua pelle tende al grigio. Non c’è bisogno di farsi il mea culpa, puoi rimediare iniziando ad assumere una bevanda fantastica che ha la funzione di ripulire il corpo e sgonfiare la pancia. Ah! Questa bevanda potentissima, attiva anche il metabolismo, il che significa che bruci più velocemente ciò che mangi. Ottimo. Sei pronto? 

Per togliere dal tuo corpo tutte le tossine, devi bere ogni giorno l’infuso di cannella e foglie di alloro. Naturalissimo e davvero efficace. Cosa ti serve? Basta poco: 1 litro d’acqua, 2 stecche di cannella, 10 foglie di alloro. Anche la preparazione è semplicissima. Devi solo mettere a bollire un litro d’acqua con le stecche di cannella e le foglie di alloro. Quando l’acqua inizia a bollire, lascia bollire, con tutti gli  ingredienti, per altri 15 minuti. Ritira dal fuoco, filtra, fallo intiepidire e bevi.

Come si assume? Inizia con una tazza a digiuno e bevi al massimo due tazze al giorno. Cosa succede? Il metabolismo diventa più veloce, tu bruci più calorie e, nel giro di poco, perdi peso. Grazie alla sua potente azione antinfiammatoria, questo infuso mantiene l’addome piatto fin dai primi momenti della giornata. Ma ci sono delle avvertenze importanti: è importante non superare le due tazze al giorno. Il motivo? La cannella contiene una sostanza chimica chiamata cumarina che può essere tossica se assunta in quantità eccessive. Se ne sconsiglia l’uso anche in caso di gravidanza, problemi digestivi (come ulcere o gastrite) e consumo di antibiotici.

Con affetto

Natalia

Categorie SALUTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close