7 modi per rendere i tuoi capelli più lunghi e più densi in appena un mese

Per stimolare la crescita dei capelli e renderli densi, lucenti e sani, è possibile utilizzare alcune miscele speciali a base di prodotti molto convenienti. Le maschere commerciali non solo “lucidano” i capelli, ma influenzano negativamente la crescita e la salute.
Ti offriamo 7 maschere efficaci che ti daranno risultati impressionanti in appena un mese.
Per la maggior parte delle persone i capelli crescono di circa 1,5 cm / mese, cioè 0,35 mm / giorno. Solo una persona estremamente ottimista può proporre di far crescere i capelli di 20 cm in un mese.
È straordinario che i capelli estivi crescano più velocemente dell’inverno. Alcune persone crescono i capelli più attivi giorno che notte. Le donne a volte fanno passi disperati per stimolare la crescita dei capelli e ottenere il risultato desiderato. Ma ti offriamo alcune soluzioni dalla medicina tradizionale, la cui efficacia è confermata da una storia di centinaia di anni.
7 modi per stimolare la crescita dei capelli
Segui ognuna delle varianti che ti proponiamo e scegli quella che fa per te. Ognuno di questi ingredienti è benefico per i capelli ed è molto efficace.
1. Aloe
Tagliare la foglia di aloe a metà e spremere il succo. Massaggi con questo succo alla radice dei tuoi capelli. Il liquido penetra nella pelle e stimola la circolazione sanguigna. Conservare la maschera per 2 ore o lasciarla per una notte, quindi lavare regolarmente la testa.
2. Aceto di mele
Dopo aver lavato la testa, usa l’aceto di mele invece del solito balsamo per capelli. Non devi lavare i capelli dopo aver applicato l’aceto, ma lascia che l’eccedenza si dreni via, quindi asciuga i capelli.
3. Bianco d’uovo
Montare due albumi e applicare la massa dei capelli. Quindi avvolgere i capelli in un involucro di plastica e un asciugamano. Dopo 40 minuti, lavati regolarmente la testa.
4. Polvere di senape
Sciogliere 2 cucchiai di polvere in 2 cucchiai di acqua calda. Aggiungere il tuorlo d’uovo, 2 cucchiai di olio di bardana e 2 cucchiaini di zucchero e mescolare bene. Applicare i capelli sui capelli e coprirli con un foglio di plastica per un’ora. Finalmente lavati la testa.
5. Cognac
Mescolare 50 ml di cognac con poche uova e un po ‘di olio d’oliva. Applicare la massa ottenuta alla radice dei capelli, quindi distribuirla su tutta la lunghezza. Dopo un’ora, lavati e asciugati i capelli.
6. Limone
Mescolare il succo di 1/2 cipolla, 1 cucchiaino di olio di bardana, un tuorlo d’uovo e un succo di limone. Riscaldare la miscela con la calendula, quindi applicarla per tutta la lunghezza dei capelli. Lavati la testa un’ora dopo.
7. Cannella
Mescolare 2 cucchiaini di cannella con 4 cucchiaini di argilla blu, aggiungendo alcune gocce di olio essenziale. Applicare per 30 minuti, quindi lavare la testa regolarmente.
Ovviamente dopo il primo utilizzo non ci saranno effetti visibili, ma dopo 4-6 settimane di somministrazione regolare (2-3 volte a settimana) di una qualsiasi di queste maschere si noteranno risultati impressionanti.
Ma dalla tua esperienza quali sono i metodi più efficaci per stimolare la crescita dei capelli? Se provi i nostri metodi, dicci se hai i risultati attesi!
Il grande vantaggio di queste maschere è che, grazie ai loro ingredienti naturali, sono completamente innocui, quindi puoi chiamarli quando vuoi stimolare la crescita dei capelli.

Con affetto

Natalia❤️

Categorie NUTRIZIONE, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close