L’universo può realizzare tutti i nostri desideri…, devi solo sapere come chiedere….

Hai mai pensato che tutti i nostri desideri siano stati realizzati? Sì, sì, TUTTI i nostri desideri sono finiti. Qualcos’altro è che molti di noi stanno disinformando i loro desideri o generalmente non vogliono nulla.

Capisco che la tua prima reazione a questa affermazione sia quella di contraddirmi. “Non è vero, non ho mai pensato a un incidente stradale, a nessuna malattia, né immaginavo di avere tali problemi. Ho sempre sognato la felicità, la salute e la prosperità … “

Lo vogliamo o no, ma in questo mondo tutto è vivo. Ci sono i nostri pensieri L’universo porta i nostri pensieri ad alcuni impulsi energetici e si impegna per questo. L’universo soddisfa i nostri desideri e noi “lo nutriamo” con amore. È uno scambio rigoroso, e se un link si rompe e cosa deve soffrire, dice vorbacutine.eu.

L’universo non comprende le parole sì o no o quelle che sono a malapena comprese. Per lui non esistono nozioni emotive come “positivo” o “negativo”, “paura” o “gioia”. Tutto dipende dalla quantità di energia che investiamo nei nostri pensieri.

 
A volte capita che abbiamo pensato a qualcosa e allo stesso tempo eravamo spaventati. La paura era così potente da creare un potente impulso di energia, e non importava come il pensiero balenasse nel tuo cervello, l’universo lo aveva capito come un compito che è destinato a soddisfare.

Analizza come pensi. Ad esempio, spesso la pensi così …

“Ora ci sono momenti difficili, è difficile trovare un buon lavoro, comprare una casa e in genere comprare qualcosa”.

E le lamentele sulla vita infelice cominciano a fluire, litighiamo con i nostri mariti, le nostre mogli e tutto ciò che ci circonda è brutto e niente è come vogliamo noi.

L’universo ti darà quello che hai ordinato – “tempi duri”, “problemi di lavoro”, “non puoi comprare una casa” e ti avvicini “ai parenti e alle mogli che fanno tutto ciò che è stupido” e ti daranno quella “vita infelice” come la pensavi tu. Sei lo sceneggiatore della tua vita!

Che cosa devi fare per cambiare la tua vita in meglio?

I cambiamenti nelle nostre vite sono ostacolati dalla parola “se”, che vive nel passato, il nostro presente e ci prendiamo cura di noi e del futuro. STOP! Immagina che questo “se” non sia mai stato nella tua vita.

Rispondi onestamente a queste domande: cosa vuoi veramente? Cosa ti porta felicità e armonia? Se tu avessi una bacchetta magica, cosa faresti?

Immagina un futuro luminoso: cosa sogni: cosa ti piacerebbe avere più di un anno?

E ricorda che l’Universo soddisfa i tuoi desideri in cambio dell’amore che sei nell’anima. Più amore hai in te, prima fai quello che pensi.

E ora permetti a te stesso di sognare. Immagina che tutti i tuoi desideri siano stati soddisfatti. Grazie per il tuo destino per quello che sei.

Ringrazia l’universo che soddisfa i tuoi desideri e ringrazia Dio per aver creato un mondo magico. Grazie a tua madre e tuo padre perché ti hanno dato la vita e grazie perché sei nato ed esistito.

Impara a pensare positivamente

Prendi l’esempio dagli esperti di marketing che hanno uno scenario di sviluppo positivo fin dall’inizio. Se l’intera azienda crede a questo piano, allora il suo successo è garantito! E questa è FUNZIONE! Immagina una nuova vita in cui non ci siano tristezza e pesi.

Ricorda che sei un mago e tutto dipende dal tuo umore. Sei responsabile per il tuo destino e hai abbastanza forza per cambiare la tua vita in una direzione migliore.

Con affetto Natalia ❤️

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close