Quando vuole tornare, per favore non portarlo indietro …

Lascia la porta aperta per l’amore che meriti. Prometto che verrà da te.All’inizio tutto sarà come una favola. Sarai sicuro di essere fortunato e di aver finalmente trovato la felicità. Dopo tutto, l’hai incontrata – il tuo unico amore. Il mondo intero apparirà rosa. Il tuo cuore ti batterà con gioia e rapidità.

Sembra che tu abbia tutti i tuoi sentimenti da tempo dimenticati. Sei semplicemente una fonte di emozioni positive. Ricorderai come puoi gridare forte, quanto è bello il cielo e ciò che ti circonda.Dopo un lungo periodo di pioggia, il sole splenderà di nuovo forte. Ti sentirai sollevato, come se avessi ricordato qualcosa di molto importante che stavi aspettando da tutta la vita.

Ma non appena pensi che tutto questo accada, all’improvviso tutto finirà. E tornerai a ciò che era prima. Questa è la vita.Non sei il primo e l’ultimo con cui ciò accade. Quando ti senti tradito, offeso, freneticamente. Dentro, tutto sta andando in pezzi e a volte sembra che tu sia pazzo. La cosa peggiore di questa situazione è che ti lasci accadere, anche se sai che meriti il meglio. Tuttavia, sentirai di nuovo la stessa cosa.Come ti proteggi dal ripetere questa situazione? Non dimenticare mai. Non dimenticare quelle notti insonni, quando il cuore era a pezzi, e le lacrime scorrevano. A proposito di solitudine solitaria e dolore senza fine.Il fatto che tutto ciò che il tuo partner ha fatto ti ha spinto nell’abisso di questa oscurità di cui eri così spaventato.

Non dimenticare il dolore che ogni cellula ha attraversato, non ti ha permesso di respirare. Non dimenticare quelle emozioni che ti hanno spezzato.Non dimenticare mai che se ami davvero, non lo faresti mai. Una persona amata non causa mai tanto dolore.Chi ti ama veramente, al contrario, ti sostiene sempre e ti accarezza, caldo e calmo. Non ti spingerà mai nell’abisso di questa fredda oscurità.Bene, dove non c’è amore, sfortunatamente tutto è finito. Finalmente ti sentirai esausto, esausto, una cosa inutile.Quando vieni lanciato, il cuore urla di dolore e tutto intorno a te sembra noioso e grigio, pensa a quanto sei fortunato. Sì, fortunato!Sei fortunato che una persona che non è stata degna non sia diventata parte della tua vita. Ora hai la possibilità di aprire il tuo cuore a qualcosa di nuovo che ti porterà gioia.Questo ti darà la possibilità di incontrare una persona che merita veramente il tuo amore e ti amerà per quello che sei: tutte le tue cicatrici.

Ti meriti di più. Ti meriti di essere vicino a qualcuno che ti apprezzerà e si prenderà cura di te. Che non si arrende, perché ci sono alcune difficoltà o si è confusi e non si sa cosa fare dopo.Ti meriti un uomo per il quale sarai un mistero unico, interessante e senza tempo. Per cui diventerai il dono più prezioso della vita.Forse ami ancora chi ti ha lasciato. Forse ti ha aiutato a stare in piedi e tenere la testa alta. Non c’è da stupirsi: faceva parte della tua vita.Vive nei tuoi ricordi, in canzoni familiari, in cose divertenti che tieni per qualche motivo. Le hai detto delle tue cose, sei stato aperto come non mai. Hai vissuto momenti meravigliosi insieme. Ti ha fatto trapelare, aiutato, aiutato.Ma non lo è. E c’è solo dolore e oscurità. Ti dirò: se è tornato, non farlo tornare. Altrimenti, non sai mai chi ti ama e ti apprezza.Capisco quanto sarà difficile per te rifiutarlo. Questo è ostacolato da una connessione speciale tra voi.Ricordi di giorni felici che non ci sono più. Ripartirai come un film, i giorni soleggiati del tuo amore, e puoi dimenticare il momento in cui sei stato spinto da una roccia. Nel buio abisso del dolore e della solitudine.

Ricorda, sei stato abbandonato. Scartato. Ha cercato di aggiustare qualcosa o di salvare il tuo amore? No. Ti ha semplicemente abbandonato e se n’è andato senza pensare. Ti ha pensato – in quell’abisso di dolore? Ne dubito molto.Ci sono volute molte energie per uscire da questo abisso, per riscoprire e tornare alla vita normale. E l’hai fatto!Quando il tuo ex decide di tornare, ricorda che pensa solo a lui. Come quando se ne andò. Queste persone non sono capaci di amare.

Per favore, non riportarlo nella tua vita. Lascia andare il cuore dell’amore che ti meriti. Prometto che arriverà. Racconto , vissuto su la mia pelle.

Con affetto Natalia ❤️

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close