Finire ogni giorno con il perdono e un buon pensiero. Non importa quanto sia dura la tua vita, domani è una nuova opportunità per farlo meglio.

Come accennato nel titolo dell’articolo, i nostri pensieri sono molto importanti, pensando a qualcosa di positivo, qualcosa di bello che ci fa sentire meglio siamo in grado di aiutare la nostra vita di sembrare più leggera .Se il nostro cervello è ancora attiva e passando da un pensiero ad un altro, dovremmo evitare di pensare a cose negative che possono creare cattivi sentimenti, a volte è più facile dirlo che farlo, specialmente se abbiamo avuto una brutta giornata.

In questo caso, dobbiamo ricordare a noi stessi che domani andrà meglio e avremo un’altra opportunità di fare bene a noi e ad altri . Non ha senso continuare a pensare e vivere in situazioni negative, non cambierà nulla. Se il giorno abbiamo risolto alcune situazioni difficili, provate a pensare a qualcos’altro e se è difficile, allora possiamo provare a immaginare come ci sentiamo quando risolviamo i problemi.

Sii buono ogni giorno e le cose buone ti succederanno. Le emozioni sono condivise con gli altri. Non lasciare che il conflitto interiore ti affligge . Sii forte! Dobbiamo ricordare che è inutile preoccuparsi, apprendersi non cambierà la situazione o il risultato di ciò che può accadere domani, ma piuttosto ci rende deboli, quindi abbiamo bisogno di pensare a qualcos’altro, naturalmente, qualcosa che ci fa sentire meglio, così domani ci sentiamo bene e forte per affrontare qualsiasi situazione.

Devi perdonare, devi essere grato e riconoscenti di avere pensieri ogni giorno .Non importa quanto sia difficile la vita è, domani è un’altra occasione per fare meglio la nostra giornata, ho detto sempre, la gratitudine è la chiave della felicità. dobbiamo essere grati, non importa quanto siano stati brutti i nostri giorni, siamo stati fortunati a vivere un altro giorno. Non dobbiamo mai dimenticare che qualcun altro, combatte disperatamente per loro: possiamo proiettarci il giorno dopo, nella nostra mente, immaginando come se volessimo essere.

Aiutando con cuore , ti ritornerà 10 volte più grande , fare del bene , fa bene alla nostra anima , perdonare i altri , ci liberiamo la nostra anima , dal nostro piccolo , dividere con i altri ci fa sentire grati e felici , sodisfatti , non chiudete la giornata senza fare pace , domani forse non ci sarà più , tutte cose vissute su la mia vita, condivido con voi. Proprio nel momento più difficile della vostra vita , aiutate , perdonate e capite i altri , vedrete che il giorno successivo vi sentite meglio e chi sa arrivano nuove e positive opportunità di vita. Essere incazzati, arrabbiati e odiosi , ci si spegne il viso e diventeremo più brutti . Le vie del Universo sono tante e grandi . Vi auguro una vita buona e felice

Con affetto Natalia❤️

Categorie LIFESTYLE, Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close