L’uomo buono, modesto, paziente e amorevole non dovrà mai perdersi! Dio li ricompenserà tutti!

“Non importa quanto tu faccia, ma quanto amore metti in quello che fai”, una citazione di Maria Teresa. C’è così tanta verità e significato in questa citazione: le persone buone, che amano in quello che fanno, avranno sempre più da guadagnare e quelli che trarranno profitto e risponderanno male per sempre saranno quelli che dovranno solo perdere, la vita ti paga tutti i benefici quando dai la bontà, tutto ciò che torni, ti stanca.
Devi essere vivo nella vita, non devi ridere di quello che sei o forse non lo sei, devi essere modesto e non dovrai mai perdere. A volte potresti dover aspettare più a lungo finché non ottieni un sogno o realizzerai ciò che vuoi, ma non devi mai arrenderti e perdere la tua fiducia in Dio. Devi pensare che ogni problema è risolto, che ogni processo è il suo scopo, e che dopo tutto, segue un nuovo inizio e dopo ogni fallimento, ha successo.
L’uomo buono e amorevole non perderà mai, perché prima o poi sarà esaudito con lo stesso amore. Carissimi, vivete con gioia e tristezza, ma vivete davvero. Forse non sempre voi Risponderai con amore quando vorrai, la gente ti amerà solo dichiaratamente o ti userà, ma non rifiutarti di credere nell’amore solo per quello. Sarò una persona che ti deluderà, ma questo non significa che perdi quando ami. L’amore è il dono più grande che puoi fare. Il tuo amore si mostra all’altro, dà amore al suo cuore. Il tuo amore per il tuo prossimo è soddisfatto dall’amore di Dio per entrambi. Dio ti ricompenserà e forse lo farà quando ti aspetti meno. Tutto è nelle tue mani, tutto ciò che devi dare, tutto ciò che devi ottenere!
Con affetto Natalia ❤️
Categorie Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close