Pappa Reale 15 benefici per la salute

Pappa Reale : 15 benefici per la salute e la bellezza!

Tuttavia, esiste una sostanza per la quale è stato necessario inventare un nuovo nome, quello di iperalimento, per descrivere al meglio la sua eccezionale composizione nutrizionale. È il cibo degno di una regina, l ‘”elisir di giovinezza” e l’iperalimento che ci fornisce tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno: la caraffa del latte, il cibo più completo e allo stesso tempo più potente conosciuto dall’uomo moderno.

Cos’è il pappa reale?

latte crudo è la sostanza viscosa che le giovani api da lavoro secernono attraverso le ghiandole ipofaringee. Sebbene non sia prodotto dalla cameriera, è inteso come una fonte di cibo: la regina dell’alveare viene nutrita solo con euforbia dal palcoscenico larvale, e in seguito per tutta la sua vita.

Di colore bianco-giallo, il “latte d’api”, come è anche noto, ha un gusto deciso, fortemente astringente, un aspetto perlaceo e viene consumato in modo diverso rispetto ad altri prodotti delle api: viene mantenuto sotto la lingua fino a quando non si dissolve.

Cosa contiene il pappa reale?

latte di gelatina La composizione nutrizionale del latte è così complessa che persino gli specialisti non sono stati in grado di identificare tutte le sostanze nutrienti che contiene fino ad oggi!

Al contrario, altri studi specializzati hanno dimostrato che il latte di gelatina è l’unica fonte di 10 acidi HDA sulla terra. HDA Acid 10 è un ingrediente attivo presente nel milkweed che gli conferisce, insieme ad altre sostanze, potenti proprietà antibatteriche, antimicotiche e antivirali.

Contiene anche tutte le vitamine del complesso B (B1, B2, B3, B5, B6, B7, B8, B9 e B12), ma anche nutrienti come:

vitamine A, D, C, E e K;
antiossidanti;
17 aminoacidi, di cui 8 acidi essenziali che il corpo umano non può produrre;
un numero di minerali, come: potassio, calcio, sodio, zinco, ferro, rame, manganese, magnesio e fosforo;
proteine, in percentuale del 12% – 15%;
lipidi, carboidrati, grassi, enzimi, ormoni e l’elenco possono sicuramente andare avanti.
Una cosa interessante da menzionare è il fatto che i livelli delle sostanze nella composizione della pappa reale possono variare a seconda dell’area geografica e implicitamente del clima.

Elisir di giovinezza e stimolatore della funzione riproduttiva

Il ricco contenuto di sostanze nutrienti raccomanda l’alga per il corretto funzionamento di tutto il corpo, ma anche come rimedio naturale per la prevenzione di diverse condizioni. Tuttavia, rimangono due degli usi più popolari per aumentare la longevità e migliorare la fertilità sia negli uomini che nelle donne. Per convincerci di queste cose, basta dare un’occhiata all’alveare!

il pappa reale e la dieta speciale della regina le garantisce la longevità e la capacità di deporre un numero impressionante di uova per tutta la vita. Ad esempio, i droni e le api che lavorano vivono in media 30 – 45 giorni, mentre le api raggiungono l’età di 5, anche 6 anni. Inoltre, in una stagione, lo stallone depone un numero impressionante di uova, 250.000 più precisamente, e in un giorno può raggiungere anche 2.000 uova!

Tenendo conto delle statistiche, si è concluso che esiste una connessione tra il regime esclusivo della pappa reale e le sue “esibizioni”. Oggi è noto che il consumo regolare di latte regola gli squilibri ormonali che possono portare a problemi di infertilità, alleviare i sintomi della menopausa, aumentare la libido e migliorare la motilità degli spermatozoi.

Benefici per la salute e la bellezza

Oltre ad aumentare la longevità e migliorare la fertilità, puoi consumare questo prodotto delle api anche per: rafforzare il sistema immunitario: il latte è un vero cocktail di vitamine e sostanze nutritive che aumentano il potere di difesa dell’organismo contro agenti patogeni (virus, batteri, ecc.), radicali liberi e fattori ambientali;
prevenzione delle condizioni di raffreddore e influenza;
il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare riducendo il livello di colesterolo nel sangue;
aumentare la resistenza allo sforzo fisico e intellettuale;
miglioramento della memoria;
superare gli stati depressivi;
bilanciamento del livello di zucchero nel sangue, il cui beneficio è raccomandato per le persone che soffrono di diabete;
la prevenzione delle malattie neurodegenerative (in particolare l’Alzheimer) dovute all’alto contenuto di antiossidanti che annichiliscono l’azione dei radicali liberi;
ridurre il dolore infiammatorio aumentando l’assorbimento del calcio da parte dell’organismo;
protezione del fegato;
stimolazione della produzione di collagene, essenziale per la bellezza della pelle;
diminuendo e riducendo i primi segni dell’invecchiamento.Hai una bassa immunità? Il latte orfano somministrato per via orale per 1-2 mesi, per ingestione o somministrazione sublinguale (sotto la lingua) in dosi di 1-2 g / die per gli adulti e 0,5 g / die per i bambini, stimola e rafforza l’immunità del corpo, aumentando resistenza a raffreddori, influenza o virus. I consumatori di Grasshopper hanno riferito di aver sperimentato abbastanza rapidamente un forte senso di benessere generale e di aver avvertito un intenso effetto benefico sulla loro attività fisica, aumentando la resistenza alla fatica, aumentando le prestazioni intellettuali e installando uno stato mentale molto migliorato.

Colesterolo alto Poiché normalizza la pressione sanguigna, il pappa reale non deve essere privato del cibo per coloro che sono ad alto rischio di infarto o ictus, coloro che sono obesi o hanno il colesterolo alto. Il fatto che il latte di anacardi controlla i livelli di colesterolo nel sangue è stato dimostrato in diversi esperimenti. Gli studi hanno dimostrato che la somministrazione di 0,5-1 g di siero di latte giornaliero è associata a una riduzione del 10-20% del colesterolo totale in 3-5 settimane di consumo. Scopri l’offerta di marmellata di albicocche pure 100g + 25g GRATIS! fornitura di latte portatile

Bronchite e asma Se soffri di varie condizioni respiratorie, sarebbe bene prendere in considerazione una salviettina detergente. Le persone che assunto questo trattamento con latte di api hanno notato che la loro resistenza al raffreddore e all’influenza è aumentata in modo significativo, e se poi hanno affrontato problemi di salute simili, la guarigione è stata più rapida e senza complicazioni. Nel caso dell’asma, la pappa reale agisce principalmente per l’effetto calmante sulle mucose bronchiali, aiutando anche ad alleviare le allergie, proprio perché ha alcuni composti che riducono lo stress e stimolano l’immunità generale e locale, rendendola molto utile e come rimedio naturale. asmatico.

Ulcera e altri disturbi digestivi Utilizzata come integratore alimentare, la pappa reale produce tutta una serie di adattamenti all’attività digestiva. Si consiglia di utilizzare il latte di api per i bambini (per provocare l’appetito) e per coloro che soffrono di disturbi intestinali accompagnati da diarrea, vomito o costipazione. Se usato in combinazione con miele e polline, il latte di api puro è benefico in caso di ulcere gastriche e duodenali.

Soffri di infezioni urinarie o cistiche? La pappa reale viene anche utilizzata per migliorare i casi di infiammazione della vescica, mediante la progressiva scomparsa dei sintomi di bruciore e dolore. Il trattamento applicato per 7-20 giorni a un lotto di 1.000 persone con questa condizione, attraverso iniezioni intramuscolari con soluzione di alghe al 40%, ha avuto un’efficacia del 100% per i casi di vescica irritabile.

Trattamento per artrite, mal di schiena e osteoporosi L’artrite è una malattia molto comune che colpisce le articolazioni infiammandole, distruggendo così la normale flessibilità dell’articolazione. La ricerca è giunta alla conclusione che, nel caso di chi soffre di artrite, è consigliabile seguire una dieta vegetariana e, inoltre, consumare quotidianamente latte. La pappa reale aiuta ad eliminare i dolori frequenti (in particolare il mal di schiena), combatte le infezioni e le infiammazioni e generalmente elimina la fatica. Inoltre, i medici hanno scoperto che la gelatina può prevenire l’osteoporosi facilitando l’assorbimento intestinale del calcio. La pappa reale migliora naturalmente la capacità del corpo di assorbire il calcio, immagazzinarlo nelle ossa e risolvere naturalmente il problema dell’usura. Leggi anche gli 8 sistemi vitali del corpo supportati dal puro latte

Diabete Secondo uno studio condotto su 20 persone affette da diabete, è stato riscontrato che dopo 2 ore dalla somministrazione del pappa reale, il livello di zucchero nel sangue era notevolmente diminuito. I medici raccomandano l’uso del latte di albicocca, anche per quelli in trattamento con insulina, perché, se attentamente monitorato, il latte di albicocca ridurrà lo zucchero in eccesso nel sangue. Leggi anche i prodotti dell’apicoltura – indicati o meno in caso di diabete?

Mal di testa o insonnia? Il tovagliolo aiuta anche a ridurre le emicranie e, se usato in combinazione con alcune semplici tecniche di rilassamento, può portare alla loro scomparsa. Un altro problema soprattutto per gli anziani è l’insonnia. Questo può essere motivo di preoccupazione quando è un sintomo di un disturbo, come, ad esempio, lo stress cronico. In questo senso, il milkweed può eliminare lo stress, perché contiene niacina e piridossina, entrambi antidolorifici naturali molto efficaci, che non creano dipendenza.

Depressione, stress e anoressia nervosa La pappa reale può aiutare notevolmente ad eliminare la depressione e ridurre lo stress, contribuendo anche ad alleviare l’anoressia nervosa. I consumatori di pappa reale che soffrono di depressione o stress, hanno notato il ritorno del buon umore e l’installazione di un senso di benessere. Il latte di albicocca è un aiuto naturale e prezioso anche nel caso della depressione postnatale che la maggior parte delle madri sperimenta. Aiuta non solo ad eliminare la depressione, ma aumenta anche l’energia necessaria per le madri.

Alzheimer La pappa reale contiene acetilcolina naturale e la sua degradazione è correlata alla perdita di memoria e alla manifestazione di problemi cognitivi come lo sviluppo della malattia di Alzheimer. La medicina occidentale ha mirato a trattare questa malattia aumentando il livello di acetilcolina nel cervello del paziente e il frappè può aumentare il livello di questo neurotrasmettitore senza generare effetti collaterali indesiderati, generalmente associati a droghe sintetiche (nausea e tossicità epatica).Stimolo intellettuale La pappa reale è un eccellente incentivo intellettuale. Dalla presenza di alcuni oligoelementi essenziali (fosforo, magnesio), alcune vitamine (vitamine B1, B2, B6), aminoacidi (fenilanalina, triptofano), il milkweed si è dimostrato utile per migliorare lo stato mentale, aumentare le prestazioni intellettuali e migliorare la memoria. . Pertanto, la gelatina può essere un sostituto naturale dei farmaci dedicati a migliorare la memoria consumata dagli studenti durante le sessioni.

Il pappa reale è quindi un alimento straordinario per il suo ricco contenuto nutrizionale e numerosi benefici per il corpo, quindi consumarlo in cure regolari è la cosa migliore che puoi fare per la tua salute.

Con affetto Natalia ❤️ 4 marzo 2020

Categorie SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close