Non avere fretta e andrà tutto bene

“Non avere fretta e andrà tutto bene.”

Le Sacre Leggi dell’Universo che dovresti conoscere

Quando pensi alle leggi spirituali dell’Universo, ti viene sicuramente in mente la Legge di Attrazione.

Tuttavia, sembra esserci tutta una serie di leggi interconnesse che possono influenzare ogni aspetto della vita quotidiana. Scopri cosa sono!

La legge della divinità

La legge della Divinità è la legge fondamentale dell’Universo, secondo la quale tutto intorno è creato da un’entità suprema e onnisciente, con un ruolo divino.

In altre parole, ogni scelta che fai nella vita è osservata, guidata e consentita da questa entità. Alcuni lo chiamano Dio, altri Buddha o Allah, ma è certo che la Divinità esiste. Può essere trovato in qualsiasi fenomeno della natura, poiché nulla accade senza la sua volontà.

La legge della vibrazione

Secondo questa legge, ogni particella nell’Universo è in costante movimento e trasporta costantemente energia.

Questo vale per enormi parti dell’universo, come i pianeti e le stelle. Tuttavia, anche un albero davanti a casa tua può vibrare.

Se il tuo obiettivo è vivere una vita più produttiva e appagante, pensa a cosa dovresti fare per aumentare la tua frequenza energetica.

Legge di corrispondenza

Questa legge è in collegamento diretto con la Legge Fondamentale della Divinità. L’idea è che i modelli si ripetano indefinitamente in tutto l’Universo e possono essere trovati ovunque nel mondo.

Abituati a cercare schemi nella tua vita e a pensare e nota come si ripetono o come vengono riprodotti in un’altra parte del mondo. Mentre lo fai, considera i tipi di cambiamenti che puoi apportare nella tua vita e cerca di dare loro un significato o un simbolo.

Legge causa-effetto

È una delle leggi più semplici dell’Universo, poiché mostra che tutte le azioni compiute hanno una reazione adeguata.

Nella tua vita quotidiana, l’hai certamente notato, ma potresti non aver mai pensato alle conseguenze della legge spiritualmente.

La tua vita spirituale può avere un impatto sul mondo in cui vivi, suscitando una serie di reazioni sia positive che negative.

Allo stesso modo, l’ambiente fisico può influenzare la tua spiritualità. Abituati a chiederti che tipo di reazioni esistono tra materia e spirito e come vuoi che cambino.

Legge sulla compensazione

Secondo la Legge di Compensazione, riceverai esattamente ciò che hai dato. In altre parole, questa legge ha un effetto boomerang, quindi non preoccuparti che le tue azioni non saranno ricompensate a un certo punto della tua vita.

Ad esempio, se guadagni molti soldi, potresti pensare che questa sia una ricompensa. Tuttavia, a seconda di come vivi, la ricchezza potrebbe portare a una vita peggiore.

In sostanza, questa legge ricorda alle persone di fare attenzione a come trattano gli altri e come si relazionano alla loro esistenza.

Con affetto 💙 Natalia

14-09-2020

Categorie Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close