QUELLO CHE È VOSTRO, SARÀ OVUNQUE, IN QUALSIASI MOMENTO!

Le relazioni cambieranno per fare spazio alle persone giuste nelle nostre vite. L’amore scomparirà perché quella persona non era destinata a stare con noi per sempre. I lavori cambieranno per creare nuove opportunità. I piani cambieranno in modo da non rimanere bloccato in un posto.

Sono un combattente. Sto lottando con il tempo. Lotto con i piani dell’Universo per me stesso. Sto lottando con gli ostacoli. Lotto con cose che non sembrano muoversi come voglio io. Sto lottando con tutto ciò che non va bene. Perché mi spaventa quando tutto non è perfetto. Ho paura quando non ho le redini della mia vita.

Ma quante volte combattiamo una battaglia persa? Quante volte facciamo fatica a mantenere una relazione che non funziona più? Quante volte abbiamo cercato di sbrigarci, perdere tempo e attaccare i pezzi dei nostri cuori spezzati più e più volte?
Ma in tutte queste mie lotte ho imparato qualcosa e voglio condividere con voi: ciò che è destinato ad essere vostro sarà comunque. Chiunque sia destinato a te troverà la strada per il tuo cuore … che ti piaccia o no.

La verità è che la vita non va sempre secondo i nostri piani. Avremo momenti in cui tutto è apparentemente perfetto e poi si disintegrerà completamente. Saremo con una persona con cui crediamo saremo per sempre e poi guarderemo impotenti mentre la relazione crolla. Continueremo sulla strada professionale che vogliamo fare e poi scopriremo che non ha senso. Saliremo e cadremo. E col tempo risorgeremo.

Dobbiamo sapere che in tutti quei momenti non possiamo avere le risposte a tutte le domande nella nostra testa. Non riusciamo a capire cosa sta succedendo, dove dovremmo andare, cosa dovremmo fare. Non possiamo sapere cosa è bene e cosa è male o cosa è nostro da mantenere, dobbiamo solo fidarci – nell’Universo, in Dio, nel destino, in noi stessi. Dobbiamo continuare. Dobbiamo sapere che ciò che è destinato a essere nostro sarà … troverà comunque la sua strada. Anche se questo non sta accadendo ora o quando vogliamo … non dobbiamo disperare o perdere la pazienza.
Ciò che deve essere nostro … sarà. Le relazioni cambieranno per fare spazio alle persone giuste nelle nostre vite. L’amore scomparirà perché quella persona non era destinata a stare con noi per sempre. I lavori cambieranno per creare nuove opportunità. I piani cambieranno in modo da non rimanere bloccato in un posto.

Quando accadono queste cose potremmo essere pieni di paura. Potremmo sentire tutto cadere a pezzi intorno a noi. Possiamo piangere, urlare, alzare le mani al cielo con rabbia, dubitare di noi stessi, essere arrabbiati per ciò che sta accadendo intorno a noi – ma la verità è che a volte tutto crolla perché accada qualcosa di molto meglio. Vieni da noi. A volte non ci viene data risposta alle preghiere perché qualcosa di più bello è in arrivo per noi.

Non dobbiamo stressarci. Non dobbiamo essere spaventati. Non dobbiamo passare le nostre giornate a soffrire.

Non dobbiamo perdere tempo ad analizzare perché cose e persone hanno lasciato le nostre vite. Invece, dobbiamo seguire ciò che è giusto e avere fiducia che se è giusto, accadrà. Dobbiamo capire che l’Universo ha un piano meraviglioso per noi, e anche se non lo ascoltiamo, è qui. Lo sarà sempre.

Dobbiamo sapere che non avremo sempre le risposte, ma questo non significa che siamo soli. Dobbiamo capire che la vita non ha senso o non va secondo i nostri piani perché non siamo sulla strada giusta.

Ciò che è significato per noi sarà nelle nostre vite – persone, opportunità, lavoro, passioni, speranza – tutto ci troverà al momento giusto, quando dovrà venire, quando l’Universo saprà che siamo pronti ad accettare ciò che ci accadrà.

Non dobbiamo combattere. Non dobbiamo affrettarci. Non dobbiamo vivere in un’ansia costante. Dobbiamo semplicemente andare avanti, rinunciare a ciò che non ci rende più felici e fidarci. E lascia che queste cose e queste persone ci trovino.

Con affetto 💙 Natalia

19 settembre 2020

Categorie Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close