Tutto quelle che fai ti ritornerà

Un esempio che devi ricordare: tutto quello che fai ti tornerà
La legge Boomerang è nota da molto tempo. Certamente molte persone hanno sentito dai loro genitori che non è bene augurare del male agli altri e che nella vita è giusto fare del bene. È già noto che nella vita raccogliamo ciò che abbiamo seminato e tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato.

Nel libro La Legge del Karma e del Perdono (Capitolo V), troviamo alcuni punti salienti di questa legge, che trae molte conclusioni… .. L’uomo riceve solo ciò che dà – Il gioco della vita è un gioco del boomerang.

Ciò che un uomo crede (e manifesta attraverso le sue azioni, le sue parole) si manifesterà prima o poi con sorprendente precisione. La vendetta è mia e mia è la ricompensa! Il desiderio è una forza formidabile, ma deve essere convogliata convenientemente, altrimenti si crea il caos.

Nel libro Karma and the Reincarnation di Barbara Y. Martin, troviamo sorprendenti rivelazioni sul percorso verso l’illuminazione; Quando usi il tuo libero arbitrio / saggezza, generi karma – la grande legge di causa ed effetto.

Ogni giorno usi i chicchi della saggezza, sia per pagare il prezzo di un mascalzone, sia per raccogliere i frutti spirituali. Che tu ci creda o no, il karma è una parte essenziale e attiva della tua vita.

Non puoi scappare o sfuggire alle sue influenze. Prima agirai in armonia con questa legge naturale, più liscia sarà la tua vita e maggiori saranno i risultati che otterrai.

Il cambiamento del karma individuale può essere fatto attraverso il lavoro quotidiano con se stessi, attraverso lo sforzo personale per aumentare la vibrazione del corpo fisico fino al punto in cui la pace interiore incontra la gioia e l’amore incondizionato.
Il karma può essere riscattato non solo dalla sofferenza, ma anche dalla buona volontà che mostri alla vita, dalle buone azioni che fai. Formazione dell’equilibrio personale e universale …… ..

Per vivere felici è molto semplice usare questa legge. Se vuoi essere amato, ama chi ti circonda, se vuoi che si dicano cose buone su di te, non spettegolare neanche. Se vuoi essere aiutato in caso di bisogno, aiuta anche gli altri.

Ogni buona azione sarà ricompensata con un’altra buona azione, anche se proviene da altrove. Ognuno di noi deve controllare bene i propri pensieri, perché sicuramente torneranno.

I debiti karmici devono essere pagati affinché l’evoluzione sia libera da residui, i debiti accumulati possono essere pagati con il pensiero positivo (scegli di pensare e vedere solo il bene in ogni persona o situazione), nobili intenzioni (sii grato per tutto ciò che hai e ciò che succede, benedici tutto intorno a te), buone azioni

(sii generoso e aiuta quante più volte puoi senza aspettarti alcuna ricompensa), ma soprattutto attraverso l’amore incondizionato (rispetta e ama tutti gli Esseri del mondo senza giudicarli).

Con affetto 💙 Natalia

19 settembre 2020

Categorie Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close