Un vero uomo sa che una donna è sufficiente ❤️

Un vero uomo sa che una donna è sufficiente

In questi tempi moderni, è difficile trovare quel vero uomo che ci amerà e apprezzerà come meritiamo.

È difficile trovare quel vero uomo che ci accetterà e ci amerà per quello che siamo veramente.È difficile trovare quel vero uomo che ti farà sentire la donna più felice e più amata del mondo.

L’uomo a cui dirai tutto.Ci vuole un vero uomo per capire che una donna basta.

Ci vuole un vero uomo per capire che gli uomini che incontrano più donne contemporaneamente non sono “di tendenza”. Sono solo egoisti e pieni di lussuria e non tengono conto dei sentimenti del loro partner. Non sono veri uomini.

Perché un vero uomo sa che quando qualcuno è veramente innamorato, dedica il suo cuore a una sola persona. Sa cos’è il vero amore.

Un vero uomo sa che trovare l’amore vero, puro, onesto e profondo è difficile e che quando lo trovi fai del tuo meglio per nutrirlo e preservarlo.

Un vero uomo sa che il concetto di “donna perfetta” è solo un modello hollywoodiano. Sa che hai difetti, abitudini fastidiose, capricci, debolezze e paure e ti ama per quello che sei. Ti ama per quello che vuoi dal cuore e perché sa cosa meriti, non per la persona che vuole o per chi dovresti diventare.

Un vero uomo non è infastidito dai tuoi difetti perché sei perfetto per lui, proprio come sei. Un vero uomo combatte per la donna che ama davvero. Assicurati di essere protetto e al sicuro. Non permette a nessuno di criticarti, di abbatterti o di ferire i tuoi sentimenti. È disposto a camminare attraverso il fuoco e combattere i mostri per farti sentire al sicuro.

Un vero uomo sta sempre con te. Non ti lascerà affrontare i problemi, le preoccupazioni e le paure che hai. Invece, si sforza di aiutarti a superare il tuo dolore. Cerca di sorriderti, perché niente lo rende più triste di quando vede che sei preoccupato o ferito.

Un vero uomo si assicura che tu sappia che puoi sempre contare sul suo aiuto e supporto. Un vero uomo è sempre onesto con te. Non ti mette in situazioni in cui dovrebbe mentirti, perché non sopporterà di ferire i tuoi sentimenti e spezzarti il cuore.

Un vero uomo ti dice sempre la verità, non importa quanto crudele e doloroso possa essere, perché meriti l’onestà e lui sa quanto la fiducia significhi per te. Un vero uomo mostra interesse per le tue opinioni, interessi, piaceri e disaccordi. E le cose che contano per te, contano per lui.

Un vero uomo ti incoraggia e ti ispira con le sue stesse parole e azioni, a crescere e diventare la versione migliore di te. Lui crede in te. Crede nelle tue capacità, talenti e poteri. Ti motiva a perseguire i tuoi obiettivi e sogni più alti. Un vero uomo ti fa sapere quanto è felice e grato perché hai un posto nella sua vita.
Un vero uomo ti sceglie ogni giorno, perché non c’è nessun’altra persona che occupa un posto così speciale nel suo cuore!

Con affetto 💙 Natalia

Buona domenica 11-10-2020

Categorie Meditazione, SVILUPPO PERSONALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close