Una donna forte non implora, non forza e non insegue. Sta solo andando via.
È sopravvissuta a diverse separazioni strazianti. Aveva un cuore spezzato in migliaia di pezzi e ogni volta pensava che non sarebbe passata, ma è comunque diventata più forte e più intelligente.
Ogni volta pensava che il suo mondo fosse crollato, ma riguadagnava le forze e diventava migliore, più forte. Non ha paura dell’amore, motivo per cui non chiude la sua anima.
È coraggiosa, come una vera combattente, che non si ferma nemmeno quando la sua anima è ferita. Ha attraversato l’inferno e ha imparato le preziose lezioni che ha fatto la donna che è oggi. È diventata una donna dannatamente forte che non implora, forza o insegue nessun altro. Lei se ne va. È diventata una donna che non ha paura di esprimere la sua opinione e di difendere se stessa. Ciò rende una donna forte.
Una donna forte non chiede mai attenzione o amore: se ne va semplicemente quando vede che è stata presa in consegna. Non passa il suo tempo ad aspettare che una persona cambi, perché ha cose più importanti da fare e se lui non vuole far parte della sua vita, semplicemente se ne va.
Una donna forte non costringe mai nessuno a essere nella sua vita.
Una donna forte non allontana nessuno, ma non permette agli altri di scacciarla. Sa che ogni uomo ha un limite. Le piace la vita e permette agli altri di fare lo stesso.
E se un uomo dimostra che merita la sua attenzione, gli darà la possibilità di stare con lui.
Una donna forte non si crederà mai sulla parola. Il passato le ha insegnato che un vero uomo dimostra i suoi sentimenti e le sue intenzioni con i fatti, non con le parole. Quindi, se non mostri che la vuoi davvero, non perderà tempo con te.
Una donna forte sa che solo un vero uomo può starle vicino. Gli mancherà la sua natura forte. Perché la sua forza sta nel fatto che sa amare veramente.
Una donna forte o ama fortemente o non ama affatto. O apre il suo cuore o se ne va. Ma lei non chiede, non forza e non segue.
Con affetto 💙 Natalia
11-10-2020